“A 12 anni perdi il rapporto con i figli e lo recuperi ai 21. Ho tre figlie, di cui una davvero malata. Ha un cancro al cervello”: John Mellencamp e il commovente racconto al podcast di Joe Rogan

  • Postato il 16 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Ha avuto un cancro al cervello. Sta ancora soffrendo, ma è una guerriera”. John Mellencamp ha raccontato così al podcast “Joe Rogan Experience” la battaglia della figlia Teddi contro un tumore. Il musicista, 74 anni, ha parlato della malattia diagnosticata nel 2022 e ha ripercorso i momenti difficili vissuti dalla figlia. Mellencamp, padre di tre figlie, ha condiviso anche alcuni aneddoti sull’infanzia di Teddi: “A 12 anni perdi il rapporto con i figli e lo recuperi ai 21. Da piccola era solita chiamarmi per tutto e io le rispondevo ‘Teddi puoi avere un tuo pensiero senza seguire per forza il mio. Non devi chiedermi tutto’. Ho amato avere dei bambini, peccato che fossi in tour tutto il tempo“. La 44enne figlia del musicista è diventata famosa grazie alla partecipazione alla serie tv “Real Housewives of Beverly Hills”

Nel 2022, l’attrice ha scoperto di avere un melanoma al secondo stadio. Successivamente il cancro si è metastatizzato, raggiungendo il cervello e i polmoni. Lo scorso maggio, Teddi ha raccontato a Usa Today la battaglia contro il tumore e le sensazioni vissute durante il periodo della malattia. La donna ha ricordato il momento della diagnosi: “Quando mi hanno comunicato la notizia del cancro ero sotto shock, mi sentivo intontita“. Mellencamp ha aggiunto: “Ci saranno ancora giorni difficili, ma continuo a combattere con le terapie”. A ottobre, la donna ha condiviso con i fan una notizia positiva: anche se non ufficialmente in fase di remissione, dopo l’immunoterapia il tumore non era più rilevabile. Le dichiarazioni di Teddi hanno riempito d’orgoglio papà John, che al podcast di Joe Rogan ha dichiarato: “Mia figlia è una guerriera”.

L'articolo “A 12 anni perdi il rapporto con i figli e lo recuperi ai 21. Ho tre figlie, di cui una davvero malata. Ha un cancro al cervello”: John Mellencamp e il commovente racconto al podcast di Joe Rogan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti