A Cairo prima iniziativa benefica della nuova Associazione “Mani unite per la Valle”

  • Postato il 21 maggio 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
mani unite per la valle logo

Cairo Montenotte. Buona la prima per la nuova associazione “Mani unite per la Valle Odv”, che ieri sera, 20 maggio, ha debuttato con la tombola solidale nei locali del Centro anziani “Ieri Giovani” di piazza Abba. Il ricavato dell’iniziativa, di 230 euro, è stato devoluto al Circolo ricreativo Don Pierino.

Nato da poco, il gruppo presieduto da Fabio Farfazi e fondato anche da Fulvio Ravera, Roberta Valletto, Valentina Mazza, Lorenza Torterolo, Melissa Calvi, Gabriele Zilli, Chiara Mangerini, Maurizio Crepaldi, Sara Levratto e Marisa Barlocco, si pone l’obiettivo di di aiutare le persone fragili e bisognose. Tutti già volontari di altre associazioni, come la Croce bianca, Anteas o la “Guido Rossi”, hanno deciso di mettersi a disposizione per il ritiro di ricette, piccole commissioni, incombenze quotidiane, tombole solidali, gite sociali, pranzi e cene, eventi culturali e laboratori. Per diventare socio occorre iscriversi con la tessera del costo di dieci euro.

La sede è in via Borreani Dagna 30, a Cairo, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, ed è possibile avere informazioni al numero 3514244555 o all’indirizzo mail maniuniteperlavalle.com.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti