A Carcare il Torneo benefico di burraco Friendly Libertas
- Postato il 28 aprile 2025
- Altre News
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Carcare. Si è svolto a Carcare, al Centro Polifunzionale, il Torneo di Burraco Friendly Libertas. L’iniziativa, a scopo benefico, è stata organizzata dalla Anteas Savona e Circolo Bridge e Burraco di Cairo Montenotte, in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Liguria e con il patrocinio del comune di Carcare e le Associazioni Maniman Aps e Noi per Voi.
Il ricavato della giornata è stato consegnato agli organizzatori della giornata “Lions Multisport InclusiveGames” che si terrà a Millesimo il prossimo 31 maggio. Un buon numero di giocatori e giocatrici di burraco hanno preso parte alla kermesse curata dal responsabile del Circolo Bridge e Burraco di Cairo Montenotte, Francesco Ghiso, insieme all’arbitro ufficiale Burraco Libertas Lorenza Beltrame. Il successo è andato alla coppia composta da Andrea Nari e Mimma Agostino che hanno messo in riga, nell’ordine, Patrizia Azzini e Antonietta Interrante e i fratelli Fulvio e Tullio Bonino.
Alla cerimonia di premiazione è intervenuto il sindaco di Carcare, Roberto Mirri e le volontarie della Bottega Equo Solidale di Carcare, Gianna Pera e Giuliana Pizzocri, che hanno offerto il buffet. I premi sono stati offerti da Maniman Aps, Clamisi e Anteas Savona. In particolare Anteas offrirà l’iscrizione al prossimo torneo di Burraco Friendly alle prime tre coppie classificate che si terrà in collaborazione con gli amici di Stella Santa Giustina e Stella San Bernardo.