“A lei 100 mila euro al mese e la villa da 5 milioni in caso di divorzio”: cosa dice l’accordo prematrimoniale tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

  • Postato il 13 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez convoleranno presto a nozze. Dopo quasi nove anni di relazione e tre figli, la donna ha annunciato nei giorni scorsi di aver accettato la proposta di matrimonio dell’attaccante dell’Al Nassr. “Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite”, ha scritto l’influencer e modella, postando la foto di un anello gigante su Instagram. Adesso, sarebbero trapelate notizie dell’accordo prematrimoniale tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Il contratto prematrimoniale

A svelarne i dettagli è stata l’emittente portoghese TV Guia. Insieme dal 2016, i due avrebbero già concordato un eventuale addio post divorzio. Cristiano Ronaldo, infatti, garantirebbe un vitalizio mensile a Georgina Rodriguez di 114mila dollari al mese (al cambio attuale poco più di 97 mila euro). All’influencer argentina spetterebbe anche la lussuosa villa del calciatore, che si trova nel quartiere La Finca di Madrid. Si tratta di un immobile di quattromila metri quadrati dal valore di quasi cinque milioni di euro.

Cifre importanti ma non per Cristiano Ronaldo, che guadagna 570.000 euro al giorno dopo il rinnovo con l’Al Nassr fino al 30 giugno 2027. Il diamante mostrato da Georgina Rodriguez su Instagram, inoltre, avrebbe un valore di oltre sei milioni di euro, riporta il settimanale spagnolo ¡Hola!. L’accordo sarebbe stato stilato prima della nascita della loro prima figlia, Alana Martina, avvenuta il 12 novembre 2017. Poi è arrivata anche Bella Esmeralda, mentre il gemello Ángel è deceduto durante il parto.

L'articolo “A lei 100 mila euro al mese e la villa da 5 milioni in caso di divorzio”: cosa dice l’accordo prematrimoniale tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti