A Roma una bambina di 9 anni dormiva tra droga e rifiuti, arrestato il padre

  • Postato il 11 luglio 2025
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 2 Visualizzazioni

Una bambina di nove anni, scoperta dalla polizia di Roma dopo una segnalazione anonima, conviveva con il padre e un altro uomo in una drammatica situazione di degrado all’interno di una casa in periferia. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato una moltitudine di rifiuti gettati a terra e soprattutto hanno rinvenuto grandi quantità di droga nascosta nelle varie stanze della casa.

Bimba affidata e padre arrestato

Quando sono entrati in casa, gli agenti hanno trovato un uomo che dormiva sul pavimento. Nel salone, invece, la bambina che riposava su un divano. Un agente si è preso immediatamente cura della piccola, mentre i colleghi hanno avviato tutti gli accertamenti. La bambina, le cui condizioni di salute sono state verificate dai medici inviati sul posto dalla Questura, è stata tratta in salvo e allontanata da quella casa fatiscente.

bambina con la testa tra le gambe
A Roma una bambina di 9 anni dormiva tra droga e rifiuti, arrestato il padre (Fonte Ansa) – Blitz Quotidiano

D’intesa con la procura, la bimba è stata poi affidata a una struttura di accoglienza per minori. Il padre e un altro uomo, presenti entrambi nell’abitazione, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L'articolo A Roma una bambina di 9 anni dormiva tra droga e rifiuti, arrestato il padre proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti