A “Rotonda sul mare” Stefano De Martino: davvero il “Meglio Stasera” per il pubblico di Ceriale

  • Postato il 29 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Stefano De Martino Ceriale

Ceriale. Ieri sera, alle 21.30, in piazza della Vittoria, lo showman Stefano di Martino ha portato una tappa del suo tour estivo “Meglio Stasera”. L’evento è parte della rassegna “Rotonda sul mare” organizzata dal Comune di Ceriale, giunta alla sua 18esima edizione. La rassegna è promossa dal Comune di Ceriale e dalla provincia di Savona, in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine e organizzata dall’Agenzia Hpi Event di Giampiero Baldini

Meglio stasera, meglio domani, meglio un altro giorno. Quello che certo, è che per il pubblico di Ceriale, De Martino è sempre il meglio. Balla, canta, fa cabaret. E sempre con grandissimo talento ed umiltà.

Il primo vero e proprio spettacolo teatrale di De Martino è già un successo. Un matto tuttofare, l’esordio con “Che coss’è l’amor” di Capossela è solo una delle frecce che De Martino tiene nel suo arco questa splendida sera.

Gli esordi di un successo cercato con fatica e poi trovato: dalle cassette della frutta dei primi lavori alle prime vere conquiste nel mondo dello showbiz: De Martino non lascia scampo. La sua verve è incontrollabile e si sposta da un racconto di infanzia all’altro con splendida vivacità. La passione per la danza e per la musica è il perno su cui si posa tutto lo show e su cui si esprime meglio il talento del nostro.

I sentiti ringraziamenti alla De Filippi sono solo uno dei momenti dove oltre allo smisurato talento De Martino mostra una forte umanità. Ceriale balla e si scatena sui passi di una moltitudine di generi: samba, merengue, salsa e bachata eleganti. De Martino brilla e Ceriale questa sera è la sua sala da ballo.

Sta sera tutto è possibile: il titolo del suo programma su rai 2 è anche il motto di questa serata incandescente, dove oltre al canto e al ballo De Martino incalza con una bella stand-up comedy frizzante e mai banale, accompagnato al piano dal maestro Pino Perris, dalla Disperata Erotica band e dal corpo di ballo tutto.

Stefano De Martino Ceriale

De Martino e il pubblico sono una cosa sola. E Il momento clou della serata è affidato proprio all’intervento di una signora del pubblico, ad assistere De Martino in una simpatica gag ambientata in una fittizia automobile creata dalle maestranze dietro le quinte.

Il canto del cigno è affidato come sempre a Giampiero Baldini della Hpi Event che ha concluso uno spettacolo eclettico e multicolore, pieno di sorprese e intrattenimento puro per tutte le signore (e i signori) di Ceriale. E anche per la celeberrima “Signora Palumbo” da Napoli, grande fan dello showman.

Il tour proseguirà con le successive date: 30 luglio Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea; 31 luglio Termoli – Arena del Mare 42 15; 16 agosto Padula – Parco Monumentale della Certosa di Padula; 17 agosto Maiori – Anfiteatro Porto Turistico; 18 agosto Gaeta – Arena Virgilio; 20 agosto Cirò Marina – Mercati Saraceni – Arena Saracena; 22 agosto Capaccio Paestum – Arena dei Templi di Paestum; 23 agosto Metaponto (Matera) – Castello di Metaponto; 24 agosto Ostuni – Foro Boario; 25 agosto Trani – Piazzale Santa Maria Colonna; 27 agosto Benevento – Anfiteatro Romano; 31 agosto Cagliari – Arena Fiera

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti