“Abbiamo sentito un forte scoppio, odore di gas e il van si è ribaltato. Ero convinta saremmo morti”: Chiara Cainelli in lacrime racconta l’incidente in vacanza con Alfonso D’Apice

  • Postato il 1 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Un viaggio da incubo per Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno rischiato grosso nel corso della vacanza negli Stati Uniti. Come riporta Leggo, qualcosa è andato storto nel momento in cui la coppia si trovava sul van ed è rimasta vittima di un incidente. Il mezzo si è infatti ribaltato e i passeggeri hanno vissuto attimi di terrore. I ragazzi si stavano dirigendo verso una escursione al canyon ma hanno dovuto abbandonare il bus sul quale viaggiavano perché era stato rilevato un guasto. Quindi il trasferimento sul van ma le cose non sono andate meglio, anzi.
A un certo punto abbiamo sentito un forte scoppio e il nostro van ha iniziato a sbandare” ha raccontato Cainelli visibilmente scossa sui social. “Ha continuato a trascinarsi per alcuni metri ed è riuscito a fermarsi appena prima di invadere l’altra carreggiata, dove arrivavano camion a grande velocità”.

Quel che è successo dopo è stato ancora più tremendo: “Subito dopo abbiamo visto del fumo all’interno e il panico è aumentato. Per fortuna Alfonso era già pronto a saltare e, quando il van si è fermato, ha cominciato a rompere il vetro per permetterci di uscire, perché il mezzo si era ribaltato. Mentre cercava di frantumare il finestrino con lo specchietto, noi continuavamo a sentire odore di gas e la paura cresceva sempre di più. Eravamo convinti che da un momento all’altro il van sarebbe esploso. In quei momenti avrei rinunciato a un braccio pur di salvarmi: ero convinta che saremmo saltati in aria“. L’intervento della polizia è stato salvifico perché “è riuscita ad aprire il portellone posteriore e a farci uscire”. C’è stato il lieto fine, ma lo spavento è stato grande: “Non auguro a nessuno un’esperienza del genere, ho davvero pensato di morire. Ringrazio davvero Alfonso, che ha avuto la prontezza di reagire subito, ha trascinato me e aiutato anche le altre persone” ha concluso l’ex gieffina.

L'articolo “Abbiamo sentito un forte scoppio, odore di gas e il van si è ribaltato. Ero convinta saremmo morti”: Chiara Cainelli in lacrime racconta l’incidente in vacanza con Alfonso D’Apice proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti