Accoltellato più volte, 52enne trovato morto per strada: si costituisce il presunto omicida
- Postato il 24 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Si è costituito poche ore dopo l’omicidio Pasquale Colelli, presentandosi ai carabinieri della compagnia di Lamezia Terme, dove è stato subito sottoposto a interrogatorio. La vittima è Emiliano Torcasio, 52enne, ucciso con diverse coltellate sul lungomare di Lamezia Terme. I militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e capire anche il movente dell’omicidio. Dai primi accertamenti Torcasio risulta incensurato e le indagini si sono concentrate sulla sua vita privata.
Sembrerebbe che l’uomo sia arrivato in macchina sul luogo in cui è poi stato aggredito. Su di lui l’assassino si sarebbe accanito con particolare violenza: il corpo presentava numerose ferite da arma da taglio in varie parti, compreso il volto, rendendo inizialmente difficile l’identificazione. L’allarme alle forze dell’ordine è scattato intorno all’1.30 di notte, ma resta ancora da chiarire chi abbia effettuato la chiamata. Con tutta probabilità, l’aggressione è avvenuta in strada. Le indagini proseguono per chiarire le cause del delitto e ricostruire con precisione quanto accaduto.
Immagine d’archivio
L'articolo Accoltellato più volte, 52enne trovato morto per strada: si costituisce il presunto omicida proviene da Il Fatto Quotidiano.