Addio Hulk Hogan, il Michael Jordan del wrestling: fatale un arresto cardiaco nella sua abitazione

  • Postato il 24 luglio 2025
  • Di Virgilio.it
  • 4 Visualizzazioni

Il mondo del wrestling ha ammainato la sua bandiera più grande: a 71 anni è scomparso Hulk Hogan, il cui vero nome era Terrence Gene Bollea, origini Italiane ma perfetto nel ruolo dell’eroe americano. Con lui la WWF è entrata letteralmente in una nuova dimensione, rendendolo uno dei personaggi più popolari, nonché autentico volto di una federazione che pure non sempre ha saputo valorizzarlo a dovere.

L’operazione delle scorse settimane e il tragico annuncio

A dare notizia del decesso dell’indimenticabile campione del mondo è stato il sito TMZ, solitamente sempre ben informato sui personaggi più importanti dello showbiz americano.

Hulk Hogan nei giorni scorsi era finito sotto i riflettori dopo che si era sparsa la notizia di un’operazione alla quale era stato sottoposto d’urgenza, e dopo la quale (secondo le poche notizie uscite, alcune per la verità incontrollate) avrebbe perso l’utilizzo delle corde vocali. I suoi problemi cardiaci erano ben noti e sarebbe stato proprio un arresto cardiaco a stroncare la vita al popolare wrestler, deceduto all’interno della sua dimora di Clearwater, in Florida.

in aggiornamento…

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti