Agenzia delle Entrate, gli uffici della Liguria pronti a offrire assistenza straordinaria per la dichiarazione dei reddit
- Postato il 7 luglio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Liguria. Assistenza straordinaria per i cittadini che vogliono inviare la dichiarazione dei redditi prima delle ferie estive: domani, martedì 8 luglio, tutti gli otto competenti uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate della Liguria saranno aperti per gli appuntamenti oltre il normale orario. Ciò al fine di offrire un’assistenza dedicata ai cittadini che necessitano di supporto per consultare, eventualmente integrare e inviare la propria dichiarazione precompilata.
Il servizio è disponibile su appuntamento: basta collegarsi alla pagina di prenotazione sul sito dell’Agenzia, selezionare la voce “dichiarazione precompilata” e scegliere l’orario.
A Savona l’ufficio territoriale di via Alessandria 7 e quello di via Gorizia 3 saranno aperti dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 18.
L’iniziativa è rivolta ai contribuenti non professionali, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più accessibile e personalizzato. Gli orari di apertura per la giornata sono riportati nella tabella che segue e anche nella sezione “avvisi” delle pagine regionali.
L’iniziativa coinvolge complessivamente 176 uffici delle Entrate in tutta Italia.