Aggrediscono e rapinano una coppia, poi chiedono in cambio sesso e denaro: arrestato 20enne a Milano

  • Postato il 26 gennaio 2026
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una coppia di amici, un uomo e una donna, è stata rapinata e ricattata per le strade di Milano. Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, un sudamericano di 31 anni e una donna di 32, si trovavano in zona Navigli quando in piazzale Porta Genova sono stati assaliti da un gruppo di cinque ragazzi e uno di loro ha sottratto all’uomo collana d’oro, portafogli e cellulare.

Poco più tardi, l’amica della vittima ha composto il numero del telefono rubato e ha chiesto un appuntamento per riavere il maltolto dai rapinatori: in cambio, loro hanno chiesto del denaro e una prestazione sessuale. L’accordo è avvenuto ma al luogo d’incontro stabilito – piazza Duca d’Aosta – si sono presentati i carabinieri.

I militari, che erano stati informati dalla 32enne, hanno arrestato e portato in carcere un ventenne egiziano con l’accusa di tentata estorsione, oltre alla denuncia per rapina aggravata in concorso. Ancora in corso le indagini per trovare gli altri complici.

Foto d’archivio.

L'articolo Aggrediscono e rapinano una coppia, poi chiedono in cambio sesso e denaro: arrestato 20enne a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti