“Alessio e Sonia si sposano. Lui sta per fare la Cresima”: la clamorosa indiscrezione dopo Temptation Island

  • Postato il 20 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un cammino turbolento nell’ultima edizione di Temptation Island e la cancellazione dall’Ordine degli Avvocati: è un momento particolare per Alessio Loparco e Sonia Natalia. La coppia ha avuto un percorso relativamente breve all’interno del programma di Canale 5, ma i fan sono ancora tanto interessati alle loro vicende sentimentali. E adesso potrebbero esserci i fiori d’arancio.

L’indiscrezione

Alessio Loparco e Sonia Natalia sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island, regalando momenti di crisi e passione, discussioni infuocate e riappacificazioni inaspettate che hanno tenuto incollati davanti alla televisione tanti telespettatori. Sembrava essere arrivata la parola fine per una relazione che durava da sette anni, invece adesso potrebbe esserci un nuovo e clamoroso colpo di scena.

Alessio Loparco e Sonia Natalia potrebbero presto convolare a nozze. È questa l’indiscrezione riportata da Deianira Marzano dopo una segnalazione che le è arrivata. “Lui sta prendendo la cresima perché si devono sposare”, si legge nelle stories social dell’esperta di gossip. Ricevere il sacramento sarebbe obbligatorio per poter poi arrivare al fatidico Sì.

Intanto, proprio a causa della partecipazione al programma targato Mediaset, Alessio Loparco e Sonia Natalia si sarebbero cancellati dall’Ordine degli Avvocati. È questa l’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi. “Sei sparito da 7 mesi, facci sapere che stai bene“, hanno riferito i genitori di Alessio, Rosa Calabrese (73 anni) e Pietro Loparco (76 anni), alla testata.

L'articolo “Alessio e Sonia si sposano. Lui sta per fare la Cresima”: la clamorosa indiscrezione dopo Temptation Island proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti