“Amore mio, tesoro”: Jennifer Aniston rompe il silenzio e ufficializza la relazione con Jim Curtis, ecco chi è il suo nuovo fidanzato
- Postato il 3 novembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
“Amore mio”. Jennifer Aniston ufficializza su Instagram la relazione con il fidanzato Jim Curtis. È di poche ore fa il post in bianco e nero che la star di Friends ha pubblicato con un certo trasporto emotivo. Aniston ha infatti augurato buon compleanno al suo fidanzato pubblicando una foto che ritrae lui a figura intera e lei dietro che ne cinge il petto abbracciandolo: “Buon compleanno amore mio. Tesoro”, è la scritta che accompagna la foto, scritta coronata da una emoji a forma di cuore rosso.
Il post entusiasta della star di Morning Show arriva quasi due mesi dopo aver reso pubblica, anche se senza troppo clamore, la sua relazione con Curtis condividendo su IG una serie di foto estive che includevano scatti con Courtney Cox, Sandra Bullock, Adam Sandler e altre star di fama mondiale. I fan più attenti però avevano scorto sullo sfondo di una foto di gruppo la fronte e il capello brizzolato di Curtis e nell’ultima foto la sua nuca mentre Jim osserva un tramonto lontano.
La relazione tra Aniston e Curtis è diventata di dominio pubblico per la prima volta a luglio, quando sono stati fotografati sull’isola di Maiorca assieme all’amico attore, Jason Bateman. Dopodiché le segnalazioni dei due insieme sono levitate come un soufflé. Prima della sua relazione con Curtis, la vincitrice del Golden Globe è stata sposata con Brad Pitt e Justin Theroux. Curtis è già stato sposato e ha un figlio adolescente di nome Aidan, avuto dall’ex moglie Rachel Napolitano.
View this post on Instagram
L'articolo “Amore mio, tesoro”: Jennifer Aniston rompe il silenzio e ufficializza la relazione con Jim Curtis, ecco chi è il suo nuovo fidanzato proviene da Il Fatto Quotidiano.