Andrea Bonfà nuovo coordinatore regionale della Lega Giovani Liguria

  • Postato il 7 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico luglio 2025

Liguria. Il coordinatore federale della Lega Giovani, Luca Toccalini, ha fatto visita alla nuova sede della Lega Savona, situata in via Mistrangelo ed ha ufficializzato la nomina dell’imperiese Andrea Bonfà, 26 anni, quale nuovo responsabile regionale della Lega Giovani in Liguria.

“Ringrazio l’onorevole Luca Toccalini e il segretario regionale della Lega, onorevole Edoardo Rixi, per avermi conferito questo prestigioso incarico – dichiara Bonfà – Ringrazio inoltre il coordinatore uscente, Giuseppe Grisolia, per il lavoro svolto e per quanto ha fatto durante i sei anni del suo mandato. Lavoreremo strenuamente a fianco del Partito per divulgare i buoni risultati ottenuti a livello nazionale e regionale, forti anche della tenacia del nostro segretario federale, Matteo Salvini. Come ho fatto nella mia provincia, da coordinatore regionale intendo infatti mettere in campo una squadra forte, motivata, ma soprattutto unita e con una visione comune, che riesca a lavorare bene insieme, per far crescere la Lega Giovani su tutto il territorio. Abbiamo davanti grandi sfide e le affronteremo, con la forza di essere liberi ed il coraggio dell’essere giovani”.

“Andrea Bonfà in questi anni ha dimostrato un grandissimo impegno nelle attività organizzate sul territorio e ha messo in evidenza il suo spirito di iniziativa che è stato riconosciuto da tutto il gruppo. Ora la sfida più grande sarà il riprendere ad amministrare Savona” dichiara Giuseppe Grisolia”.

Luca Toccalini (deputato e coordinatore federale Lega Giovani) ha aggiunto: “Vedere tanti ragazzi e ragazze parlare di politica in una Domenica di Luglio riempie il cuore e fa capire quanto i giovani della Lega abbiano voglia di impegnarsi per il proprio futuro. Auguro buon lavoro ad Andrea Bonfà che da anni si impegna attivamente sul territorio: sono sicuro che tramite la sua voglia di fare il gruppo giovanile continuerà a fornire un contributo importante alla vita della Lega”.

Conclude la nota il coordinatore federale Luca Toccalini: “Il movimento giovanile della Lega rappresenta una garanzia per il futuro del nostro territorio. Avere giovani impegnati in politica non è scontato, soprattutto in questo momento storico dove la politica ha proprio bisogno dei ragazzi per guardare al futuro. Grazie all’amico Giuseppe Grisolia per l’impegno e la passione profusi in questi anni”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti