“Arnold Schwarzenegger era incantato nel vedere il mio corpo”: è morto a 42 anni Varinder Singh Ghuman, campione di bodybuilding

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Varinder Singh Ghuman, il famoso culturista vegetariano e attore di Bollywood è morto giovedì a seguito di un infarto. Era stato ricoverato 24 ore prima in un ospedale privato di Amritsar, ma è Ghuman è deceduto durante le cure. Originario di Jalandhar, Ghuman, aveva vinto il titolo di Mister India e aveva recitato al fianco di Salman Khan in Tiger 3. Ammirato per aver promosso il bodybuilding vegetariano, aveva anche espresso ambizioni politiche e pianificato di candidarsi alle elezioni dell’Assemblea del Punjab nel 2027. Solo sei giorni prima della sua morte, Ghuman aveva condiviso un messaggio toccante sui social media: “Ciò che è scritto nel destino, nessuno può cambiarlo. Una persona può pensare una cosa, ma Dio ha altri piani”.

Secondo alcune fonti, si trovava ad Amritsar per un intervento chirurgico muscolare prima dell’arresto cardiaco. Noto per la sua filantropia, Ghuman aveva recentemente guidato le operazioni di soccorso nelle zone colpite dall’alluvione di Baba Nanak. La sua prematura scomparsa ha lasciato sotto shock il mondo del bodybuilding e del cinema, con fan e colleghi in lutto per la perdita di un’icona dello sport che ha ispirato molti a condurre uno stile di vita alimentare sano e libero dal doping.

In passato, in un’intervista all’Hindustan Times, Ghuman aveva raccontato: “È stato durante una visita in Spagna per una gara dell’Arnold Classic Bodybuilding Championship che ho avuto modo di incontrare la star. Ero tra i primi classificati all’evento e Arnold Schwarzenegger era incantato nel vedere il mio corpo e nel sapere che ero il culturista più alto dell’India”.

L'articolo “Arnold Schwarzenegger era incantato nel vedere il mio corpo”: è morto a 42 anni Varinder Singh Ghuman, campione di bodybuilding proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti