Auto in fiamme sull’A21 a Villanova d’Asti: attimi di paura, nessun ferito

  • Postato il 29 giugno 2025
  • Asti
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

VILLANOVA D’ASTO – Attimi di paura nel pomeriggio di oggi nei pressi della barriera autostradale dell’A21 a Villanova d’Asti, dove un’automobile ha preso improvvisamente fuoco. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe partito dal vano motore, costringendo il conducente ad accostare d’urgenza. I passeggeri, notando il fumo e le fiamme, sono riusciti a scendere rapidamente e mettersi in salvo prima che il rogo si estendesse all’intera vettura.

Gli occupanti hanno immediatamente dato l’allarme contattando i vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto con una squadra del distaccamento locale, supportata da un’autobotte del Comando Provinciale di Asti.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse in breve tempo, ma l’auto è andata gravemente danneggiata. Non risultano altri veicoli coinvolti, né disagi rilevanti alla circolazione.

L'articolo Auto in fiamme sull’A21 a Villanova d’Asti: attimi di paura, nessun ferito proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti