Auto nel Sile con due corpi: sono i figli della donna trovata morta nello stesso fiume
- Postato il 16 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Una tragedia famigliare che si è consumata lungo il fiume Sile, tra le province di Venezia e Treviso. I corpi di un uomo di 52 anni e di una donna di 55 sono stati ritrovati dai vigili del fuoco all’interno di un’auto sul fondale del fiume. Entrambi residenti a Mirano – provincia di Venezia -, risultati essere fratello e sorella, figli di una donna di 77 anni che appena pochi giorni fa – 10 ottobre – era stata ritrovata senza vita lungo il corso dello stesso fiume.
I tre risultavano far parte di una famiglia seguita dai servizi sociali di Mirano. I fratelli erano scomparsi dal giorno di ritrovamento della madre, secondo quanto riporta TrevisoToday, che riferisce anche l’ipotesi degli inquirenti: tutti e tre si trovavano a bordo dell’auto che è finita nel fiume, una sorta di suicidio di madre e figli. Per avere, però, un’idea più chiara di quanto accaduto sarà necessario attendere gli esami clinici. Per il momento l’unico fatto certo è che l’intestataria del veicolo fosse la figlia di 55 anni.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di recupero con un’autogru, sono intervenuti anche i carabinieri, che coordinano le indagini. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dei fatti. Nelle prossime ore si procederà all’identificazione ed all’autopsia.
Foto di archivio
L'articolo Auto nel Sile con due corpi: sono i figli della donna trovata morta nello stesso fiume proviene da Il Fatto Quotidiano.