Bad Bunny in concerto a Milano 2026 ed è sold out all’Ippodromo: i prezzi dei biglietti e la corsa dei 200mila utenti in coda all’apertura delle prevendite

  • Postato il 8 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tutti pazzi per Bad Bunny, visto recentemente sul red carpet del Met Gala, che atterrerà a Milano in concerto, ma nel 2026. La prima data del 17 luglio all’Ippodromo Snai La Maura è andata sold out in un battibaleno e il trend per la seconda data, ufficializzata dopo e a sorpresa, del 18 luglio si avvia a bissare il successo. Stamattina c’erano 200mila fan in coda sulla piattaforma di rivendita ufficiale dei biglietti, come Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Ma quanto costano? Per il Golden Circle il prezzo è di 146 euro, senza commissioni, mentre la platea normale costa 96.78 euro. Nonostante gli eventi siano previsti il prossimo anno, la febbre per l’artista nel nostro Paese è già alta, stando ai numeri.

La superstar multi-platino vincitore di tre Grammy Awards sicuramente in scaletta inserirà i brani dell’ultimo disco “DeBÍ TiRAR MáS FOToS”, uscito lo scorso 5 gennaio. Bad Bunny ha annunciato la residenza al Coliseo de Puerto Rico. Inizialmente prevista per 21 spettacoli, si è rapidamente espansa a 30 spettacoli a causa della domanda con tutti i 400mila biglietti esauriti in meno di 4 ore.

Bad Bunny – recentemente incoronato testimonial dell’intimo di Clavin Klein – è stato il primo artista in lingua spagnola ad esibirsi al Coachella. Ha ricoperto il doppio ruolo di conduttore e ospite musicale del Saturday Night Live e ha partecipato all’ambito speciale per il 50esimo anniversario.

Chi è Bad Bunny – Il verno nome è Benito Antonio Martínez Ocasio. Artista multi-platino e vincitore di tre Grammy, il più ascoltato di Spotify a livello globale per tre anni consecutivi (2020-22), detiene il record assoluto di tournée con un incasso di 435 milioni di dollari in un anno, con oltre 2,4 milioni di biglietti venduti in 81 spettacoli nel 2022. Il suo “Most Wanted Tour”, tenutosi all’inizio del 2024 ha battuto il record di incassi del Barclays Center, superando il record di 12 concerti detenuto da Jay Z. Ha avuto la prima nomination ai Grammy Awards per l’Album dell’anno, per una produzione in lingua spagnola, “Un Verano Sin Ti”. L’album, acclamato in tutto il mondo, è anche l’album più ascoltato in streaming su Spotify, con oltre 18 miliardi di riproduzioni.

L'articolo Bad Bunny in concerto a Milano 2026 ed è sold out all’Ippodromo: i prezzi dei biglietti e la corsa dei 200mila utenti in coda all’apertura delle prevendite proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti