Bersani: “Invasione di Gaza City? Vergogna che non ci sia una reazione. Iacchetti? Ha detto ciò che c’è nel cuore degli italiani”

  • Postato il 21 settembre 2025
  • Politica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“L’invasione di Gaza City è la soluzione finale dei palestinesi? È questa l’intenzione, purtroppo davanti a un mondo che non riesce a reagire”. Così Pierluigi Bersani intervistato per Accordi&Disaccordi. “Come fanno le nuove generazioni a pensare che possa esserci un mondo più giusto migliore vedendo che nessuno interviene? È una vergogna che non ci sia una reazione. È un’umiliazione per l’Italia che noi ci mettiamo dalla parte del freno”, prosegue Bersani sottolineando che la Meloni non dovrebbe avere un “complesso”.

Il politico quindi risponde a una domanda su Enzo Iacchetti, recentemente protagonista di un acceso dibattito durante la trasmissione È sempre Cartabianca: “Ha detto quello che sorgeva dal cuore della stragrande maggioranza degli italiani”.

L'articolo Bersani: “Invasione di Gaza City? Vergogna che non ci sia una reazione. Iacchetti? Ha detto ciò che c’è nel cuore degli italiani” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti