Bersani: “Invasione di Gaza City? Vergogna che non ci sia una reazione. Iacchetti? Ha detto ciò che c’è nel cuore degli italiani”
- Postato il 21 settembre 2025
- Politica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“L’invasione di Gaza City è la soluzione finale dei palestinesi? È questa l’intenzione, purtroppo davanti a un mondo che non riesce a reagire”. Così Pierluigi Bersani intervistato per Accordi&Disaccordi. “Come fanno le nuove generazioni a pensare che possa esserci un mondo più giusto migliore vedendo che nessuno interviene? È una vergogna che non ci sia una reazione. È un’umiliazione per l’Italia che noi ci mettiamo dalla parte del freno”, prosegue Bersani sottolineando che la Meloni non dovrebbe avere un “complesso”.
Il politico quindi risponde a una domanda su Enzo Iacchetti, recentemente protagonista di un acceso dibattito durante la trasmissione È sempre Cartabianca: “Ha detto quello che sorgeva dal cuore della stragrande maggioranza degli italiani”.
L'articolo Bersani: “Invasione di Gaza City? Vergogna che non ci sia una reazione. Iacchetti? Ha detto ciò che c’è nel cuore degli italiani” proviene da Il Fatto Quotidiano.