Boato all’alba a Rivarolo Canavese: esplosione devasta una palazzina di 4 piani, un ferito grave

  • Postato il 7 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Un’esplosione ha scosso Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, questa mattina presto. L’allarme è scattato intorno alle 7 in via Farina 13, dove la deflagrazione ha interessato una palazzina di quattro piani. Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe rimasta ferita in modo serio. A chiamare il 112 sono stati i residenti della zona, svegliati di soprassalto dal boato. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre di soccorso.

I sanitari del 118 di Azienda Zero, supportati anche dall’elicottero del servizio regionale di elisoccorso, stanno operando in questi minuti per prestare le prime cure e valutare le condizioni delle persone coinvolte. L’attenzione è al momento concentrata sul ferito grave, che è stato preso in carico dalle équipe mediche. L’area è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi. Le cause che hanno provocato la potente esplosione sono ancora in fase di accertamento.

Foto d’archivio

L'articolo Boato all’alba a Rivarolo Canavese: esplosione devasta una palazzina di 4 piani, un ferito grave proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti