Cade dai Murazzi a Torino 29enne: ricoverato al Cto, non è in pericolo di vita
- Postato il 9 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni

TORINO – Nella notte tra sabato e domenica 9 novembre 2025 ai Murazzi, lungo il tratto del Po che costeggia piazza Vittorio Veneto, un ragazzo di 29 anni è precipitato da un’altezza di oltre tre metri, riportando diverse fratture ma fortunatamente senza conseguenze tali da metterne in pericolo la vita.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in zona dopo una serata trascorsa nei locali del centro. In evidente stato di ebbrezza, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel vuoto, finendo rovinosamente sull’area sottostante.
A prestare i primi soccorsi sono stati i sanitari del 118 dell’Azienda Zero, intervenuti tempestivamente con un’ambulanza. Il ventinovenne è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato all’ospedale Cto, dove è attualmente ricoverato per accertamenti e cure.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Torino, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze di alcune persone presenti. Le forze dell’ordine hanno escluso sin da subito il coinvolgimento di terzi: si è trattato, con ogni probabilità, di un episodio accidentale legato all’abuso di alcol.
L'articolo Cade dai Murazzi a Torino 29enne: ricoverato al Cto, non è in pericolo di vita proviene da Quotidiano Piemontese.