Calcio, Giuntoli ritrova il Savona: alla Continassa una delegazione biancoblù a premiare il direttore sportivo della Juventus
- Postato il 29 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Torino. Nella carriera da calciatore di Cristiano Giuntoli, ora direttore sportivo della Juventus, Savona ha rappresentato una tappa importante trascorrendo complessivamente quattro stagioni in biancoblù. Che il direttore abbia ancora radicati dei rapporti con il nostro comprensorio non è certo una sorpresa: dalla Val Bormida alla Riviera, o anche più a Ponente ad Imperia e Sanremo. E quella al Bacigalupo è stata per lui una bella esperienza.
In occasione del “Memorial Stefano Delucis“, organizzato dal sodalizio biancoblù, era stata dedicata una targa come premio proprio al Managing Director Football bianconero.
E oggi il club, attraverso una foto pubblicata sui profili social societari, ha comunicato di avergliela consegnata presso la “Continassa”, il quartier generale della Juve. Presente una delegazione biancoblù capitanata dal Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Delucis.
Il comunicato
Una delegazione del Savona Fbc 1907 asd, capitanata dal responsabile del settore giovanile Alessandro Delucis, si è recata presso lo Juventus Training Center per consegnare la targa del “Memorial Delucis” al Direttore Cristiano Giuntoli.