Can Yaman arrestato in Turchia per consumo di droga. L’attore protagonista di Sandokan ospite stasera di C’è Posta per Te è stato fermato a Istanbul

  • Postato il 10 gennaio 2026
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 6 Visualizzazioni

Can Yaman è stato arrestato in Turchia. L’attore è tra le sette persone fermate nella notte del 10 gennaio a Istanbul, nel corso di un’operazione antidroga con blitz in nove locali notturni. Gli interventi si sono svolte nell’ambito di un’inchiesta sul traffico e il consumo di sostanze stupefacenti tra personaggi famosi, giornalisti e vip di Istanbul. La notizia la danno i media turchi.

Can Yaman assieme all’attrice Selen Görgüzel e agli altri arrestati sono stati condotti all’Istituto di Medicina Legale per gli esami del sangue. L’indagine è guidata dall’Ufficio della Procura capo di Istanbul – Dipartimento per le indagini su contrabbando, stupefacenti e reati economici. In una precedente operazione dello scorso 5 gennaio, 23 sospettati — tra cui l’attore Doğukan Güngör e l’influencer Burak Altındağ — erano stati fermati in operazioni condotte a Istanbul, Smirne, Denizli e Muğla. Sette persone sono state rilasciate con obbligo di arresti domiciliari, mentre 19 persone, tra cui Muzaffer Yildirim, sono state arrestate.

Can Yaman gode di grande fama in Italia: volto della fiction Rai dal grande successo Sandokan, è stato protagonista anche di fiction Mediaset e figura tra gli ospiti previsti stasera a C’è Posta Per Te (la puntata è registrata).

L'articolo Can Yaman arrestato in Turchia per consumo di droga. L’attore protagonista di Sandokan ospite stasera di C’è Posta per Te è stato fermato a Istanbul proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti