Capodanno, Corsica Sardinia Ferries propone due minicrociere tra Costa Azzurra e Corsica
- Postato il 8 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Vado Ligure. Corsica Sardinia Ferries propone anche quest’anno due esclusive minicrociere per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a bordo delle sue inconfondibili Navi Gialle.
Un’occasione per trascorrere un Capodanno diverso, all’insegna del relax, del divertimento e dell’eleganza, immersi nello scenario suggestivo del mare d’inverno.
Brindisi, animazione, musica dal vivo, giochi, cucina d’eccellenza e un servizio attento sono solo alcuni degli ingredienti di questa esperienza unica.
Le due proposte offrono la possibilità di scoprire la Costa Azzurra e la Corsica nella loro veste invernale, più intima e autentica, tra mercatini natalizi, eventi locali e tradizioni tipiche.
Particolare attenzione sarà dedicata al cenone di Capodanno, con un menu d’autore firmato dallo chef stellato Filippo Chiappini Dattilo. “Per il veglione, i nostri chef di bordo proporranno un menu che unisce piatti della tradizione a creazioni originali, realizzate con ingredienti di alta qualità”, afferma Sébastien Romani, Chief Sales Officer e CEO di Corsica Sardinia Ferries.
Un’iniziativa che conferma l’impegno della Compagnia nel proporre esperienze di viaggio che uniscono comfort, cultura e gastronomia, anche durante la stagione invernale.
Capodanno in Costa Azzurra
Savona – Vado Ligure/Nizza: 2 notti
Partenza da Savona – Vado Ligure la sera del 30 dicembre, arrivo a Nizza la mattina del 31 dicembre.
Il 31 dicembre potrete sbarcare, per tuffarvi nell’atmosfera festosa della città, nel suggestivo centro storico e nella bellissima Promenade des Anglais. Un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione, due ricche colazioni a buffet e i fuochi d’artificio della città più emozionante della Costa Azzurra. Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 16.00 del 1° gennaio.
Tariffe a partire da € 330,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse
Capodanno in Corsica
Livorno/Bastia: 1 notte
Un imperdibile Capodanno in Corsica, con partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città. Un Cenone con Veglione, tra musica, giochi e brindisi, una notte a bordo e una ricca colazione. Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata per le vie di Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 18.30.
Tariffe a partire da € 240,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.