C’è crisi tra Luis Figo e la moglie Helen Svedin? La coppia smentisce i rumors con una foto. Il campione aveva già respinto il presunto flirt con Claudia Bavel

  • Postato il 28 aprile 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Luis Figo e la moglie, Helen Svedin, sarebbero vicini alla separazione dopo oltre 20 anni di matrimonio. L’ex calciatore portoghese avrebbe lasciato la casa di famiglia e ora vivrebbe da solo in un appartamento nel centro di Madrid”.

A riportarlo è stato il quotidiano spagnolo Marca. Insomma la coppia d’oro del calcio, o quantomeno tra le poche che resistono dopo anni di matrimonio, sembrava al capolinea e anche diversi media hanno riportato l’aria di crisi ormai irrecuperabile. Eppure la coppia non ci sta e per smentire le voci ha postato una foto sorridente a Palma di Maiorca per poi condividerla, entrambi, sui propri profili social ufficiali.

In effetti non c’è alcuna prova di crisi tra i due. Certo, c’è chi ha fatto notare che l’ex campione recentemente ha partecipato ai Laureus Awards, da solo .C’è anche chi ha parlato di “un presunto tradimento da parte dello sportivo, con la modella Claudia Bavel”. Anche questa voce è stata smentita da Figo “è solo spazzatura”.

Eppure c’è chi insiste nel dire che la coppia ha mascherato e maschera molto bene il loro rapporto vacillante. Il Corriere della Sera riporta un aneddoto curioso: “Nel 2019 Figo, ospite insieme alla moglie Helene Svedin nel programma ‘El Hormiguero’, commentò un aneddoto di quando giocava nel Real Madrid con Ronaldo. Girava voce che il Fenomeno avesse una volta risposto al presidente Florentino Perez, che gli chiedeva di moderare le uscite e le vacanze, con queste parole: ‘Se avessi la moglie che ha Figo rimarrei sempre a casa’”.

Intanto quel che rimane, ad oggi, è la foto sorridente della coppia in un posto magico.

L'articolo C’è crisi tra Luis Figo e la moglie Helen Svedin? La coppia smentisce i rumors con una foto. Il campione aveva già respinto il presunto flirt con Claudia Bavel proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti