Celle Ligure vara il progetto di abbattimento delle barriere architettoniche
- Postato il 4 agosto 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


“Celle Ligure ha in programma ben quattro progetti nel piano triennale delle opere 2025/2027, finaziate con il Fondo Strategico Regionale, ma oggi il focus si è concentrato sul progetto di abbattimento delle barriere architettoniche in via Matteotti. Un disegno che sposa sostenibilità, attenzione alle categorie più fragili e diversamente abili e a quelle in mobilità ridotta”.
Così il consigliere regionale Angelo Vaccarezza nel corso del suo incontro con il sindaco cellese Marco Beltrame, nel corso del quale si è parlato della gestione amministrativa della città e della situazione politica più generale.
“L’obiettivo è il miglioramento della circolazione pedonale e quindi delle abitudini degli utenti, con un indubbio vantaggio per tutti. L’impegno di Marco per Celle è vero e concreto, concentrato sulla risoluzione delle criticità”.
“Non sono un cittadino, sono un sindaco… Questo mi ha detto durante la nostra chiacchierata: una dichiarazione che gli fa onore e rende ben chiaro la portata del suo impegno” conclude il consigliere regionale.