Celle: mercoledì 21 maggio, l’autopsia sui corpi di Valerio Zunino e Giovanna Barreca

  • Postato il 14 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Incidente mortale Celle

Celle Ligure. Verrà effettuata mercoledì prossimo, 21 maggio, l’autopsia sui corpi di Valerio Zunino e Giovanna Barreca. La coppia tragicamente scomparsa lo scorso lunedì mattina, uscendo di strada con la vettura che si è schiantata contro il tronco di una quercia, alla Natta.

Una tragedia immensa che ha gettato nel dolore più profondo un’intera comunità. Mentre è stato aperto dalla Procura della Repubblica un fascicolo a carico di ignoti per omicidio stradale colposo, si tenterà anche con le analisi autoptiche di chiarire questa terribile vicenda.

A scoprire la vettura, una Seat con, all’interno, i corpi di Valerio e Giovanna, un passante che stava passeggiando, intorno alle 11 di mattina, nell’area adiacente il fitto bosco di querce.

Ho visto questa macchina scura e mi sono avvicinato per capire cosa fosse successo”, ci ha raccontato. Subito l’uomo ha dato l’allarme e immediatamente soccorsi e forze dell’ordine si sono precipitati al fondo di via Postetta. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti