Celle, si va verso la riapertura del centro prelievi
- Postato il 29 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Celle Ligure. Un punto di riferimento in via di ripristino. Verso la riapertura del centro prelievi a Celle che manca da parecchio tempo ormai. Tornerà nei locali di via Santi Giacomo e Filippo.
Dopo incontri tra il Comune e i vertici dell’Asl 2, il Direttore Generale Orlando e la Direttrice Sociosanitaria Cirone, e vari sopralluoghi nei locali ristrutturati dall’Avis con il suo presidente Marco Ferro, si è stipulata, dopo aver verificato idoneità e sicurezza, “una convenzione tra Comune, Avis ed Asl2 per concedere ad Asl l’utilizzo dei locali al fine di riaprire il centro prelievi” ha spiegato il sindaco Marco Beltrame.
“Dopo esserci scambiati per qualche correzione la bozza di convenzione, la Giunta ha deliberato la convenzione e l’Asl2 ha fatto altrettanto. A questo punto manca solo la formalità della firma. Ovviamente l’iter non è finito – specifica – le tempistiche di apertura non sono ancora certe perchè ora si dovrà avviare la procedura per ottenere le autorizzazioni al funzionamento, ma la strada è tracciata”.