Celle Varazze, Sassari e Silvestri si riprendono la Serie D : “Rimasti male per come è finita a Cairo, grazie a chi ci è stato vicino”
- Postato il 7 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Bis per Samuele Sassari e Marco Silvestri. Dopo la promozione in Serie D tramite i playoff nazionali con la Cairese ecco quella tramite la vittoria del campionato con il Celle Varazze. Un successo che acquisisce un gusto ancora maggiore visto che ai due era stato dato il benservito dalla Cairese, gestione Nappi, perché il tecnico preferiva giocatori i cui impegni lavorativi non avessero interferenze col calcio.
“Ho provato una grande gioia al triplice fischio – commenta Sassari -, siamo rimasti male per il trattamento ricevuto a Cairo. Qui ci siamo trovati subito bene. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e al gruppo”. La sliding door della stagione è stata il ribaltamento dello scontro diretto col Rivasamba dallo 0-2 al 3 a 2, palese, ma quale altro match si può inserire tra quelli della svolta? Secondo Sassari il sofferto 1 a 0 in trasferta sulla San Francesco Loano.
“Anno prossimo nella Serie D riconquistata? Ora festeggiamo – dichiara a caldo Silvestri – poi penseremo alla prossima stagione. La dedica è per tutte le persone che ci sono state vicino nel momento difficile di Cairo”.