Centrale di spaccio in un appartamento di Struppa, arrestato 18enne
- Postato il 8 maggio 2025
- Copertina
- Di Genova24
- 1 Visualizzazioni


Genova. Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio dopo il ritrovamento di un chilo di cocaina nel suo appartamento di Struppa.
I militari hanno iniziato a indagare su di lui dopo le segnalazioni dei residenti, che avevano notato un continuo viavai in un palazzo di via Benedetto Da Porto da parte di un ragazzo mai visto in zona. I carabinieri si sono appostati aspettando l’uscita di una persona compatibile con la descrizione fornita. Quando il giovane è uscito è stato subito bloccato.
All’interno della giacca nascondeva tre involucri di cellophane contenente 50 dosi di cocaina, nella tasca dei jeans un pacchetto di sigarette con altre 74 dosi, per un totale di circa 140 grammi di droga.
Nell’appartamento i carabinieri hanno trovato un panetto di cocaina di circa 800 grammi e una porzione di un altro panetto da 121 grammi, entrambi sottovuoto, con il relativo macchinario per realizzare le confezioni, oltre a tre bilance di precisione e una notevole quantità di buste in cellophane.
Il ragazzo, cittadino albanese, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi in attesa della convalida dell’arresto.