Cerca di recuperare i suoi occhiali da soli e si sporge sul parapetto: passeggero precipita dalla piscina a sfioro della nave da crociera – VIDEO

  • Postato il 29 luglio 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Era a bordo della Icon of the Seas, una nave da crociera Royal Caribbean, quando gli sono caduti gli occhiali. E per riprenderli, si è sporto dal parapetto di una piscina a sfioro: in un video diffuso su Instagram e diventato virale si vede l’uomo agitare il braccio destro mentre con la parte superiore del corpo si dondola oltre una balaustra in vetro. A un certo punto, però, va troppo avanti e si ritrova sbilanciato al punto da cadere. Gli altri ospiti urlano impauriti. È People ad aver contattato la compagnia: “Un ospite è accidentalmente caduto sulla canaletta della piscina mentre si sporgeva per recuperare i propri occhiali da sole. Il nostro equipaggio è intervenuto immediatamente e, fortunatamente, l’uomo non ha riportato ferite”, ha fatto sapere un portavoce. La piscina molto scenografica dalla quale è caduto l’uomo si chiama Hideaway Pool ed è chiamata “piscina sospesa” perché offre una vista sul mare senza alcuna interruzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Only in Florida (@onlyinfloridaa)

L'articolo Cerca di recuperare i suoi occhiali da soli e si sporge sul parapetto: passeggero precipita dalla piscina a sfioro della nave da crociera – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti