Cetraro, minaccia di morte in videochiamata la ex, arrestato

  • Postato il 30 aprile 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Cetraro, minaccia di morte in videochiamata la ex, arrestato

arresto carabinieri

Share

Minaccia di morte la ex in videochiamata, i carabinieri hanno arrestato un uomo originario di Cetraro con l’accusa di atti persecutori


CETRARO (COSENZA) – Minaccia di morte e insulta la ex compagna durante una videochiamata e i carabinieri delle Compagnie di Paola e Scalea lo hanno arrestato. Un 37enne originario di Cetraro, in provincia di Cosenza, ma residente all’estero, è finito in carcere con l’accusa di atti persecutori e violazione della misura cautelare. L’uomo, infatti, era già sottoposto ad una misura cautelare a tutela della stessa vittima odierna. Aveva infatti il divieto di avvicinamento alla persona offesa e al divieto di accesso nella provincia di Cosenza.

La stessa vittima ha denunciato l’episodio ai carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo. La donna, spaventata dalle minacce di morte imminente proferite al telefono dall’uomo, ha evidenziato come l’uomo fosse appena atterrato in un aeroporto calabrese. Dopo un rapido coordinamento tra i Reparti il Nucleo Operativo e Radiomobile di Paola è riuscito a rintracciarlo e fermarlo poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria, arrestandolo e portandolo in carcere. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola, diretta dal procuratore Domenico Fiordalisi. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto la misura della detenzione in carcere.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Cetraro, minaccia di morte in videochiamata la ex, arrestato

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti