Chanel Totti posta una foto di mamma Ilary e papà Francesco insieme, con la scritta: “Grande delusione d’amore, non li supererò mai”
- Postato il 22 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 5 Visualizzazioni
.png)
“Non li supererò mai”. Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, si è lasciata andare ad un momento di nostalgia su TikTok. Un utente ha postato un carosello d’immagini con una ragazza voltata di spalle che scatta una fotografia allo sfumato tramonto, su degli scogli. La clip, che ha come sottofondo una canzone malinconica, recita “Gli ho detto di non aver superato una grande delusione d’amore”. E ancora: “Lui mi fa: ‘ah quindi non hai ancora superato una vecchia relazione?’”, con l’ultima delle tre foto condivise sul social cinese in cui si vedono Ilary e Totti – visibilmente innamorati e sorridenti – in riva al mare, con indosso felpa, maglietta e pantaloncini della Roma.
Il TikTok è stato pubblicato da un utente, tifoso della squadra giallorossa. E fin qui tutto nella norma, se non fosse che la figlia di Totti ed Ilary – Chanel – ha ricondiviso il contenuto sul proprio profilo, da oramai 125 mila followers. A dimostrazione che la separazione tra il calciatore e la conduttrice televisiva è stata difficile per tutte le parti in causa. Figli – ovviamente – compresi.
L’azione social della neodiplomata Chanel non è passata inosservata. “Il repost di Chanel mi ha spezzato il cuore”, ha commentato un’utente. “Il repost di Chanel mi ha devastato”, ha scritto un’altra con tanto di emoji con lacrime e cuore spezzato. La nota vicenda (legale e mediatica) tra Totti e Blasi, oltre ad aver colpito emotivamente il loro nucleo familiare, ha interessato anche migliaia di persone esterne che, ancora oggi, non si capacitano di come possa essere terminata una delle relazioni più chiacchierate e amate dello showbiz. “Insuperabili”, ha commentato un’utente. “Pure io ancora devo accettare la loro separazione, per me esiste Totti e Ilary”, ha detto un’altra.
L’iconicità della (ex) coppia Totti-Ilary viene riconosciuta anche dagli storici rivali calcistici dei romanisti, ovvero i laziali: “Sono della Lazio ma ho sempre detto che erano una coppia bellissima mi dispiace per come è andata a finire”, ha voluto condividere un’altra utente. Sia Totti che Blasi hanno due nuovi rispettivi compagni. L’ex capitano della Roma è fidanzato con Noemi Bocchi mentre, la conduttrice, sta con l’imprenditore tedesco Bastian Müller. Nei mesi precedenti si vociferava che tra Chanel ed il papà Francesco ci fosse qualche incomprensione di troppo. Rapporto che ad oggi parrebbe (fortunatamente) essere migliorato. Invece, il ciel sereno tra Ilary e Totti non sembrerebbe essere ancora dietro l’angolo. Lo scorso 13 maggio – giorno del diciottesimo compleanno di Chanel – durante la festa della figlia, Ilary (rumors, puro gossip) avrebbe accusato l’ex compagno, Francesco Totti, di aver rovinato il loro matrimonio tradendola con Noemi Bocchi. Virali i commenti sulla scelta di non farsi una foto di famiglia, tutti assieme.
Ilary e Chanel sono molto attive sui social. Tra i vari commenti, complimenti ed attestati di stima che si scrivono reciprocamente, madre e figlia hanno anche altre passioni che condividono: i viaggi e la moda. Recentemente si sono concesse una breve vacanza a Ponza, da sempre uno dei posti del cuore della famiglia Totti. Per Chanel, dopo la maturità e dopo aver seguito la madre in diverse tappe di Battiti Live 2025, si prospetta una carriera all’interno del mondo dei social. Non è da escludere, nel giro di breve, un debutto della giovane in tv. Il suo nome, infatti, è stato inserito nella lista dei papabili concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Sarà vero? Tocca aspettare.
L'articolo Chanel Totti posta una foto di mamma Ilary e papà Francesco insieme, con la scritta: “Grande delusione d’amore, non li supererò mai” proviene da Il Fatto Quotidiano.