Che sfortuna per Musetti: la partita con Medvedev sospesa per pioggia proprio sul match point per l’azzurro

  • Postato il 13 maggio 2025
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tutto fermo sul più bello. Lorenzo Musetti è a un soffio dal battere Daniil Medvedev e approdare ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025. Dovrà però attendere che smetta di piovere. L’incontro tra l’italiano e il russo è stato infatti sospeso, i tennisti sono stati fatti rientrare negli spogliatoi sul parziale di 40-30 per Musetti, che avrà a disposizione subito un match-point al ritorno in campo dopo aver vinto il primo set 7-5. Medvedev, che ha polemizzato col pubblico zittendolo a più riprese e prendendosi una valanga di fischi, ha provato a tenere botta contro l’azzurro che però sta vivendo un momento di forma straordinario.

Musetti stava per chiudere la pratica, prima che la sfortuna lo bloccasse sul più bello. Sul campo Centrale Jasmine Paolini era appena riuscita a completare la sua rimonta e approdare in semifinale. Il carrarino invece dovrà aspettare: gli organizzatori hanno annunciato che il match non riprenderà prima delle ore 17:30. Di conseguenza, anche il match tra Jannik Sinner e Cerundolo comincerà non prima di quell’ora.

LE DATE – Il calendario completo degli Internazionali 2025

LA STORIA – L’albo d’oro del torneo di Roma

TV – Dove vedere gli Internazionali 2025 (Sky e Rai)

L'articolo Che sfortuna per Musetti: la partita con Medvedev sospesa per pioggia proprio sul match point per l’azzurro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti