Chi l'ha visto? batte un altro record
- Postato il 11 ottobre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni

Chi l'ha visto? batte un altro record
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Chi l’ha visto?)
La crisi internazionale incendia le piazze e i social, un po’ meno le platee tv. L’Italia resta un Paese “conservatore” attento sì a cosa accade all’estero ma senza perdere di vista i grandi fatti di cronaca soprattutto se si prestano a narrazioni tv. Mercoledì sera quasi 1,5 milioni di persone non hanno rinunciato all’appuntamento con Chi l’ha visto? che ha sfiorato il 10% di share con 20mila utenti connessi dai device tecnologici.
Una scaletta che, oltre a proporre casi “identitari” del programma, con aggiornamenti su persone disperse come un 83enne in provincia di Viterbo o l’ex sindaco 70enne di un paese nel beneventano, partiva subito con la lieta notizia del ritrovamento del 35enne Giuseppe Buffolino di Durazzano (Benevento), del quale non si avevano notizie dal 5 ottobre.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44482456]]
Bacino composto per lo più da over 55 a picchi del 17%. Tutta Rai 3 beneficia del traino della Sciarelli: Tg3 Linea Notte ha lambito il 7% e i successivi Sorgente di vita e Sulla via di Damasco han toccato vette record oltre il 5%.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44463072]]
Continua a leggere...