“Chi ti paga per dare giudizi positivi alla Fiodelisi a Tale e Quale Show?”, “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Ecco perché parlate così”: Alessia Marcuzzi mette a tacere l’hater
- Postato il 25 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi?”. È la domanda che una telespettatrice di “Tale e Quale Show” si è posta guardando la puntata in onda venerdì 24 ottobre su Rai1, durante la quale Marcuzzi si è espressa positivamente nei confronti di Antonella Fiordelisi, cimentatasi nell’imitazione di Karol G. Il commento dell’utente non è passato inosservato a “la Pinella”, che su X ha deciso di replicare educatamente ma, allo stesso tempo, in modo diretto e senza giri di parole.
Antonella Fiordelisi fa “litigare” Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio
Tutto è nato dalla performance di Fiordelisi, che sul palco dello show condotto da Carlo Conti ha dovuto vestire i panni di Karol G cantando la hit “Si Antes Te Hubiera Conocido” convincendo, oltre a Marcuzzi, anche Giorgio Panariello e Nicola Savino. Diverso il parere di Cristiano Malgioglio, che non ha ravvisato nella ex gieffina la giusta pronuncia sudamericana e l’attitudine che il pezzo richiedeva. Obiezioni davanti alle quali Alessia Marcuzzi ha replicato innescando un botta e risposta con lo stesso Malgioglio: “È stata fantastica e vi spiego perché. Lei non è né una cantante né una ballerina” ha argomentato l’ex volto Mediaset prima di rivolgersi ad Antonella: “Questa è una trasmissione live, hai ballato in maniera più sexy rispetto alle altre puntate quindi anche il ballo lo hai migliorato. Hai fatto un accento spagnolo difficile da fare, e anche vocalmente hai preso qualcosa di Karol G. Quindi brava”.
Alessia Marcuzzi replica alle critiche dei social
Non deve averla pensata allo stesso modo l’utente che su X si è fatta beffe del commento di Alessia Marcuzzi, la quale però non è rimasta in silenzio e le ha risposto direttamente: “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di ‘sta roba. State giudicando male una ragazza solo perché molto bella”. E ha concluso: “Perché la verità è che vi da fastidio che sia pure brava”.
L'articolo “Chi ti paga per dare giudizi positivi alla Fiodelisi a Tale e Quale Show?”, “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Ecco perché parlate così”: Alessia Marcuzzi mette a tacere l’hater proviene da Il Fatto Quotidiano.