“Ci hanno fottuto tutto in centro a Milano, questa città fa schifo… E alla fine anche duemila euro per ricomprare il telefono”: lo sfogo di Clarissa Marchese

  • Postato il 9 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Ieri sembravo palesemente disperata e di fatto lo ero: il motivo è che ci hanno fottuto tutto. Ma stiamo bene. Ci hanno preso cellulare e portafoglio”: così Clarissa Marchese ha raccontato ai suoi follower su Instgram il furto subito a Milano, in centro, dove si trovava col marito Federico Gregucci. La ex Miss Italia ha poi aggiunto: “Quello che ci è successo conferma soltanto che Milano, sotto questo punto di vista, fa schifo. Che questa città potrebbe fare molto di più al riguardo e invece decide di non fare niente. Ma potremmo stare qui per giorni a parlarne”.

E ancora, sempre attraverso Instagram stories: “Ieri abbiamo passato quasi tutta la giornata a fare la denuncia al commissariato, poi vai al gestore telefonico e alla banca. In tutto questo Federico aveva dei documenti nel portafoglio perché deve subire un’operazione… Mi fa rabbia sapere che c’è gente che va a fare del male all’altro e non mi venite a dire che è per disperazione”.

Marchese ha poi concluso: “E alla fine di tutto ciò sono anche partiti altri duemila euro, perché ormai un IPhone costa così. Voi direte: ‘Ti fai un altro cellulare’. Ma no, perché io con il cellulare ci lavoro, è uno strumento che uso per lavoro e quello devo prendere. E pensare che io non sono fissatissima con i modelli nuovi, il mio andava più che bene. Quindi rodimento ancora di più perché questi soldi non erano previsti”.

L'articolo “Ci hanno fottuto tutto in centro a Milano, questa città fa schifo… E alla fine anche duemila euro per ricomprare il telefono”: lo sfogo di Clarissa Marchese proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti