Coltivava marijuana in giardino: arrestato 41enne a Chieri
- Postato il 8 ottobre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni


CHIERI – Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Chieri, in provincia di Torino, dopo essere stato sorpreso a coltivare marijuana nel giardino di casa. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione locale, che sono intervenuti in via Andezeno a seguito di una serie di controlli mirati sul territorio.
Nei giorni precedenti, i militari avevano notato un forte odore di marijuana provenire da una zona residenziale. Dopo alcuni accertamenti e appostamenti, hanno individuato l’abitazione del sospettato e organizzato un blitz.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto sei piante di marijuana coltivate in vasi nel giardino e, all’interno della casa, tre chili di sostanza stupefacente già essiccata, pronta per essere confezionata e immessa sul mercato. Oltre alla droga, sono stati sequestrati circa 700 euro in contanti, lampade per la coltivazione indoor, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino. È gravemente indiziato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
L'articolo Coltivava marijuana in giardino: arrestato 41enne a Chieri proviene da Quotidiano Piemontese.