Comunali, Montorro (Italexit) in sostegno a Toscano: “Alternativa vera e concreta per i genovesi”

  • Postato il 13 maggio 2025
  • Altre News
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
Fabio Montorro

Genova. È Fabio Montorro, già dirigente nazionale di Italexit per l’Italia, il coordinatore del gruppo sul programma elettorale di Democrazia Sovrana Popolare per Genova. Un programma articolato, concreto, corredato di progetti, analisi economiche e piani di sviluppo, nato da un confronto diretto con i territori e da un’attenta lettura delle criticità più sentite dai cittadini.

Dopo un dialogo approfondito con Marco Rizzo e Francesco Toscano, Montorro ha contributo con la sua esperienza e il lavoro svolto dal gruppo collettivo di lavoro la costruzione di una proposta forte, profondamente radicata nelle esigenze reali dei genovesi. Sanità pubblica, sostegno alla piccola e media impresa, infrastrutture strategiche, immigrazione e integrazione, valorizzazione delle periferie e delle aree rurali: questi sono solo alcuni dei dodici punti cardine su cui si fonda il progetto, sviluppato con metodo, visione e spirito pratico.

«Abbiamo pensato ai problemi da cittadini e cercato le soluzioni da politici: questo è il segreto di questo programma», dichiara Montorro. «Credo che oggi ci sia un’alternativa vera, concreta, che i genovesi devono tenere bene a mente, per questo invito i moltissimi elettori che hanno sostenuto Italexit alle passate tornate elettorali di sostenere la lista di Democrazia Sovrana e Popolare e la candidatura di Francesco Toscono».

Fabio Montorro non è candidato, ma ha scelto di sostenere con convinzione l’unica lista realmente sovranista in campo, Democrazia Sovrana Popolare, e i suoi candidati, tra cui compaiono anche persone con il quale ha condiviso il percorso all’interno di Italexit. Un gesto che conferma la volontà di mettere competenza, visione e senso di responsabilità al servizio di un progetto collettivo, al di là della visibilità personale.

Ad oggi, Fabio Montorro non ricopre alcun ruolo ufficiale all’interno di Democrazia Sovrana Popolare, la scelto di supportare la lista e’ meramente politica, è certo però che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori approfondimenti con Marco Rizzo e Francesco Toscano.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti