Confondono “to Nice” con “Tunisi” e prendono l’aereo sbagliato: la disavventura delle turiste americane è virale – VIDEO
- Postato il 9 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
“Questo volo va a Nizza? A Tunisi“. Due turiste statunitensi si ritrovano sull’aereo sbagliato ma lo scoprono troppo tardi. Su TikTok le malcapitate postano la clip del momento in cui realizzano che il volo sul quale sono appena salite non le porterà in Francia, ma in Africa. Brittney Dzialo e la sua amica per fortuna la prendono bene e scoppiano a ridere tra lo sconcerto dei presenti che hanno già preso posto (e ai quali chiedono conferma della destinazione finale) e delle hostess. Ma come è stato possibile un simile errore? Tutta colpa della pronuncia che le due città hanno in inglese. Le due viaggiatrici hanno infatti confuso l’espressione “to Nice”, ovvero “per Nizza”, con “Tunis”, nome inglese di Tunisi. Dalla gaffe sono nati contenuti che, proprio come puntate di una serie, hanno mostrato le vicissitudini delle due amiche che, una volta atterrate a Tunisi, hanno dovuto comprare un altro biglietto e giungere finalmente nella loro destinazione originaria.
(Video credit: TikTok @brittneydzialo_)
L'articolo Confondono “to Nice” con “Tunisi” e prendono l’aereo sbagliato: la disavventura delle turiste americane è virale – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.