Cosa si dice in TV, Bersani: “Meloni sta smontando i tratti della diplomazia italiana”. Boldrini: “Da Israele cinismo e spietatezza”. Cecchi Paone: “Trump ha devastato le Borse”. Ravetto: “I Pro-Palestina sfiorano l’antisemitismo”

  • Postato il 22 maggio 2025
  • Politica
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Nei salotti dei talk show italici si continua a parlare di quel che sta accadendo a Gaza. “Meloni sta totalmente smontando le distintive della diplomazia e della politica estera italiana” tuona Pier Luigi Bersani. “91 camion sono uno schiaffo alla comunità internazionale – attacca la deputata dem Laura Boldrini -. Da Israele cinismo e spietatezza allo stato puro”.

“I Pro-Palestina – dice la deputata della Lega Laura Ravetto – sfiorano l’antisemitismo, giusto investire nella Striscia per liberare la popolazione”.

Ecco un po’ di zapping tra i talk show italici:

“Meloni sta totalmente smontando le distintive della diplomazia e della politica estera italiana, che sono l’essere un Paese fondatore dell’Unione europea e un Paese che nel Mediterraneo cercava di parlare con tutti e due, israeliani e palestinesi, e di trovare una qualche soluzione di reciprocità”. (Pier Luigi Bersani, Otto e mezzo)

“Con le ultime dichiarazioni di Netanyahu è stato superato un limite”. (Anna Foa, Otto e mezzo)

“Possibile che Israele non trovi una piazza per gli aiuti umanitari?” (Paolo Mieli, Otto e mezzo)

“I volenterosi non hanno bisogno della mediazione italiana”. (Tonia Mastrobuoni, Tagadà)

“Lega non contraria a rinforzare la NATO, contraria ad esercito UE”. (Giovanni Sallusti, Tagadà)

“Gaza? L’Italia si comporta da struzzo”. (Alessandro De Angelis, La Stampa)

“91 camion sono uno schiaffo alla comunità internazionale. Da Israele cinismo e spietatezza allo stato puro”. (Laura Boldrini, Partito Democratico, Omnibus)

“Netanyahu ha reso insicuro Israele che invece era nato per dare un luogo sicuro agli ebrei dopo il nazismo”. (Marino Sinibaldi, Agorà)

“Il Pentagono si è opposto al piano di Trump, non vuole mettere gli stivali nel deserto”. (Dario Fabbri, Omnibus)

“Trump ha devastato le Borse e ci siamo trovati impoveriti per le sue follie”. (Alessandro Cecchi Paone, L’aria che tira)

“I Pro-Palestina sfiorano l’antisemitismo, giusto investire nella Striscia per liberare la popolazione”. (Laura Ravetto, Lega, Coffee Break)

“La situazione sta chiaramente precipitando, penso che il governo abbia preso le sue distanze da Netanyahu”. (Pietro Senaldi, L’aria che tira)

“L’8 e 9 Giugno andate a votare i referendum contro la precarietà, per un diverso modello sociale”. (Alfredo D’Attorre, Partito Democratico, Coffee Break)

 

L'articolo Cosa si dice in TV, Bersani: “Meloni sta smontando i tratti della diplomazia italiana”. Boldrini: “Da Israele cinismo e spietatezza”. Cecchi Paone: “Trump ha devastato le Borse”. Ravetto: “I Pro-Palestina sfiorano l’antisemitismo” proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti