Cosa si dice in TV, Travaglio: “L’imam? Vogliono arrestare uno per aver detto una cazzata!”. Senaldi: “A sinistra sono gli unici a favore dell’immigrazione illegale”. Ferrario: “Le persone non arrivano a fine mese”
- Postato il 16 dicembre 2025
- Politica
- Di Blitz
- 3 Visualizzazioni
Nei salotti dei talk show italici si discute dell’imam scarcerato, di Ucraina e di economia. “L’imam? Vogliono arrestare uno per aver detto una cazzata! E sono quelli del free speech” attacca Marco Travaglio. “La sinistra italiana è l’unica al mondo a favore dell’immigrazione illegale” dice Pietro Senaldi. “Non si può negare – spiega Tiziana Ferrario parlando della situazione economica – che le persone non arrivino a fine mese: i lavori sono spesso precari e pagati poco”.
Ecco un po’ di zapping tra i talk show italici:
“L’imam? Vogliono arrestare uno per aver detto una cazzata! E sono quelli del free speech”. (Marco Travaglio, Otto e mezzo)
“La sinistra italiana è l’unica al mondo a favore dell’immigrazione illegale”. (Pietro Senaldi, 4 di Sera)
“Atreju? Nel suo comizio Meloni ha insistito sulla vulnerabilità della coalizione avversaria”. (Annalisa Terranova, Otto e mezzo)
“La scelta di Elly Schlein? Giusto sottrarsi a celebrazioni del potere”. (Fausto Bertinotti, Tagadà)
“Ucraina? Le posizioni di Salvini e Conte sono preoccupanti”. (Caudio Cerasa, Omnibus)
“Questo è un governo profondamente diviso, e le posizioni della Lega determinano l’incapacità italiana di essere corrispondente agli impegni che saranno assunti”. (Enrico Borghi, Italia Viva, Sky)
“Non si può negare che le persone non arrivino a fine mese: i lavori sono spesso precari e pagati poco”. (Tiziana Ferrario, 4 di Sera)
L'articolo Cosa si dice in TV, Travaglio: “L’imam? Vogliono arrestare uno per aver detto una cazzata!”. Senaldi: “A sinistra sono gli unici a favore dell’immigrazione illegale”. Ferrario: “Le persone non arrivano a fine mese” proviene da Blitz quotidiano.