Crotone, era ai domiciliari ma spacciava la droga da casa: arrestato

  • Postato il 22 maggio 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Crotone, era ai domiciliari ma spacciava la droga da casa: arrestato

Share

A Crotone, un uomo ai domiciliari è stato arrestato per spaccio di droga gestito dalla sua abitazione. I Carabinieri hanno trovato droga e materiale per il confezionamento.


CROTONE- Un uomo, che avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Crotone con l’accusa di aver avviato e gestito un’attività di spaccio di cocaina direttamente dalla sua abitazione. L’attività dei militari, mirata al controllo delle persone sottoposte a misure detentive, ha portato all’identificazione di un noto assuntore di sostanze stupefacenti che usciva dall’abitazione del soggetto monitorato. Un segnale che ha immediatamente insospettito i Carabinieri.

Dopo avere perquisito il presunto acquirente, i carabinieri hanno gli hanno trovato indosso la dose acquistata poco prima assieme ad un coltello a serramanico. Da qui la perquisizione della casa dell’uomo. I militari hanno cosi trovato e sequestrati 24 grammi di cocaina, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento delle dosi da vendere. Tutto il materiale era stato nascosto nella camera da letto, più precisamente all’interno della federa del materasso matrimoniale. L’uomo dunque che era ai domiciliari ma spacciava la droga da casa è stato tratto in arresto dai carabinieri di Crotone.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Crotone, era ai domiciliari ma spacciava la droga da casa: arrestato

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti