Donna trovata morta a Fregene con una ferita alla testa: non si esclude l’omicidio
- Postato il 15 maggio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Il corpo di una donna di 61 anni è stato ritrovato oggi, 15 maggio, a Fregene, frazione del comune di Fiumicino (Roma), in un villino di via Agropoli. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri, la sezione ostiense adibita ai rilievi scientifici e il pm di turno della Procura di Civitavecchia che hanno isolato la zona per consentire le indagini.
A quanto riporta RomaToday, la donna è stata ritrovata con una ferita alla testa e in un lago di sangue. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, né se la ferita sia riconducibile ad una caduta accidentale oppure ad un oggetto contundente collegato a probabile aggressione. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio.
La donna, a quanto riporta la redazione locale, divideva l’abitazione col figlio e la compagna, che vivono in un’altra unità del villino. Sarebbero stati loro a chiamare i soccorsi. Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni, familiari e vicini.
L'articolo Donna trovata morta a Fregene con una ferita alla testa: non si esclude l’omicidio proviene da Il Fatto Quotidiano.