È morto Bruce Dalem, il nonno di Justin Bieber. L’artista commosso: “Ti ho fatto fare un sacco di figure di me**a. Non vedo l’ora di rivederti in paradiso”
- Postato il 27 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Lutto in famiglia per Justin Bieber. L’adorato nonno materno, Bruce Dalem, è morto a 80 anni. È stato lo stesso artista con due post su Instagram a comunicare la notizia. Nel primo post c’è una foto del cantante, agli esordi della sua carriera, mentre accarezza amorevolmente il nonno.
A corredo della foto di famiglia un testo che racchiude tutti i ricordi affettuosi del nipote: “Nonno, ho sempre preso tutti i tuoi soldi (ride, ndr). Ricordo che mi dicevi espressamente che la nonna ti dava una paghetta di 20 dollari per la settimana e tu li spendevi tutti per me per le merendine e per andare a vedere insieme la partita di hockey il venerdì sera, dove andavamo con gomme da masticare, pop corn, granite… Mentre io gridavo agli arbitro che erano dei pezzi di me**a. Ti ho fatto fare un sacco di figure di me**a. Non vedo l’ora di rivederti presto in paradiso . Mi mancherai. Mi farà male E mi siedo e mi lascio ricordare tutti i bei momenti passati”.
In un secondo post invece c’è un video in cui il nonno abbraccia amorevolmente il nipotino piccolo. “Mi mancherai moltissimo”, scrive con dolcezza Bieber.
Bruce Dalem ha sempre appoggiato il celebre nipote e ha cercato di stargli vicino anche nei momenti più difficili. Da questo si spiega il grande legame che Bieber ha voluto trasmettere ai suoi fan. Saranno giorni difficili per il cantante, finito nell’occhio del ciclone dei media con le tesi più svariate in merito ai suoi sbalzi d’umore.
Le ipotesi si sono rincorse in questi giorni dal sospetto che sia entrato in una setta a un crollo nervoso, in vista del processo del 5 maggio del suo ex pigmalione Puff Daddy, finito in carcere con accuse gravi di violenza sessuale e traffico di esseri umani. Da anni si sussurra che il rapporto tra i due fosse non solo di natura artistica, ma anche sessuale e che Bieber fosse una vittima dell’ex magnate dell’hip hop.
L'articolo È morto Bruce Dalem, il nonno di Justin Bieber. L’artista commosso: “Ti ho fatto fare un sacco di figure di me**a. Non vedo l’ora di rivederti in paradiso” proviene da Il Fatto Quotidiano.