Eccellenza, S.F. Loano al lavoro agli ordini di mister Lupo: i convocati

  • Postato il 31 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
S.F. Loano Eccellenza

Ha preso il via lunedì questa settimana la preparazione della San Francesco Loano in vista del secondo campionato consecutivo in Eccellenza. Dopo la salvezza senza playout conquistata da mister Cattardico, il club si è affidato a un esperto della panchina come Alessandro Lupo.

Prima parte di lavoro prevalentemente fisico ma già qualche indicazione su come dovrà giocare la squadra. L’allenatore intervistato ai microfoni del club si è detto soddisfatto delle prime sere di sudore e contento di tornare in una prima squadra dopo l’esperienza formativa nelle giovanili della Sanremese. “Piazza calda? Anche per questo ho scelto di venire qui”, ha dichiarato.

La preparazione verrà svolta sul campo in terra battuto dell’impianto cittadino visto che all’Ellena sono i corso i lavori per la posa del manto in erba sintetica. “Il campo sarà pronto per l’inizio di ottobre. Le prime partite le disputeremo al Merlo di Ceriale, a questo proposito tengo a ringraziare la società per la disponibilità” afferma il vicepresidente Andrea Ferrara.

Convocati

Alberto, Auteri, Balla, Basso, Bonifazio, Campelli, Cassata, Cavallone, Carastro, Cauteruccio, Celella, Giraudo, Leo, Lingua, Lufi, Oxhallari, Pusceddu, Rizzonato, Scalvini, Valentino, Peirano.

Juniores aggregati

Di Bella, Fiorenti, Insolito, Marinoni, Zambarino.

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti