Edoardo Ghezzi confermato coordinatore provinciale della Lega Giovani
- Postato il 14 luglio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Il coordinatore regionale Andrea Bonfà conferma Edoardo Ghezzi, 23 anni, di Bergeggi, come coordinatorepProvinciale della Lega Giovani Savona.
“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al coordinatore regionale per la fiducia riposta nella mia persona. È per me un grande onore poter rappresentare i giovani del nostro territorio all’interno di un movimento che da sempre mette al centro il merito, l’identità, la concretezza e l’impegno” afferma il coordinatore savonese.
“Inizia ora una nuova fase di lavoro e ascolto, con l’obiettivo di radicare ulteriormente la presenza della Lega Giovani in tutta la provincia, coinvolgendo nuove energie e promuovendo idee e proposte capaci di dare voce alle istanze della nostra generazione.
Sarò al fianco dei militanti, dei simpatizzanti e di tutti coloro che vorranno contribuire attivamente alla crescita del nostro movimento. Avanti con determinazione e spirito di servizio!”.
“Voglio rivolgere ad Edoardo il mio sincero in bocca al lupo. Sono certo che saprà svolgere un ottimo lavoro, contribuendo a far crescere il movimento sul territorio ed a renderlo sempre più forte e numeroso” conclude Andrea Bonfà.