“Era un momento difficile, io e Andrea ci siamo incontrati fuori da Temptation Island”: l’ammissione di Lucia a Filippo Bisciglia. Rosario: “Mi vergogno di te”

  • Postato il 31 luglio 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Colpo di scena a Temptation Island. Lucia e Rosario avevano concluso insieme il percorso nel programma di Canale 5, decidendo di lasciare il lussuoso resort calabrese. Un mese dopo, però, il clima tra i due è più burrascoso di quello sperimentato durante il programma. Il motivo è legato a una chat tra lei e il single Andrea. I due si erano avvicinati molto durante il programma.

Lucia e Rosario si presentano di nuovo davanti a Filippo Bisciglia. La coppia, apparentemente felice, ha ammesso però di avere avuto altri e bassi. “Fuori dal programma mi sono trovata davanti un uomo diverso: geloso e poco ragionevole. Non ha creduto che i miei atteggiamenti con Andrea fossero solo una messinscena”, ha raccontato Lucia. Rosario ha poi risposto: “Non avevo mai avuto motivo di essere geloso. Sono contento che quello di Lucia fosse un atteggiamento studiato per provocarmi, ma non credo che tutto sia stato costruito“.

L’incontro con Andrea

A questo punto, il conduttore Filippo Bisciglia decide di mostrare un video alla coppia, in cui parla il single Andrea. “Voglio premettere che all’interno del programma si era creata una bellissima complicità con Lucia. La sua intenzione era chiara: far ingelosire Rosario. Abbiamo intrapreso questo percorso insieme per farlo. Subito dopo la fine del programma, lei mi ha scritto sui social per vederci in una città neutra per mantenere la riservatezza. Ci siamo visti da soli per capire dove potesse finire il gioco e dove potesse iniziare qualcosa di reale tra noi”, ammette il single. E poi ha aggiunto: “Inizialmente mi sono fidato di lei, poi ho capito che non ci sarebbe stato nulla, perché non voglio entrare in un gioco creato da lei”.

Lucia chiede di poter parlare con Andrea. Rosario prima si rivolge alla ragazza dicendole: “Mi vergogno per te“, poi ottiene di parlare privatamente con il single. La conversazione telefonica però viene oscurata dalla produzione. Incalzata dalla verità, Lucia confessa a Filippo Bisciglia: “Quello che dice Andrea è vero. Mi assumo la responsabilità di non averlo detto a Rosario. Era un momento difficile, con tante discussioni, e mi sono sentita di scrivergli. Da lì abbiamo iniziato a sentirci. Mi sono fidata, l’ho raggiunto in un posto neutro per confrontarci lontano dalle telecamere. Mi sono fidata di Andrea, e questo è il risultato. Era giusto dirlo. So che può dimostrarlo. Spero di risolverla a casa con Rosario“.

L'articolo “Era un momento difficile, io e Andrea ci siamo incontrati fuori da Temptation Island”: l’ammissione di Lucia a Filippo Bisciglia. Rosario: “Mi vergogno di te” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti