Esplode un’auto a Mosca, vasto incendio nel parcheggio del centro commerciale

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 3 Visualizzazioni

Nel centro commerciale Afimall che si trova nel centro di Mosca, nella giornata di oggi è scoppiato un incendio. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, a prendere fuoco è stata un’automobile che si trovava all’interno del parcheggio sotterraneo. Le fiamme hanno coinvolto alcuni materiali edili e si sono diffuse per almeno 30 metri prima di essere domate. Secondo i media locali, le deflagrazioni sarebbero state causate dall’esplosione di tre bombole di carburante. Secondo l’agenzia Tass però, “uno scoppio nell’automobile ha preceduto l’incendio”.

Il centro commerciale si trova nel quartiere degli affari. Come mostrano alcuni filmati, tra i grattacieli che si affacciano sul fiume Moscova si è alzata una colonna di fumo nero. I proprietari delle altre vetture parcheggiate nell’area hanno rapidamente spostato i propri veicoli all’esterno.

Non è chiaro se all’interno dell’auto ci fosse qualcuno al momento dell’esplosione. Il ministero delle Emergenze ha escluso, almeno per ora, questa ipotesi ed ha dichiarato che non risultano vittime. Le autorità non escludono però nessuna ipotesi sulle cause dell’esplosione, nemmeno quella del sabotaggio o del terrorismo.

L'articolo Esplode un’auto a Mosca, vasto incendio nel parcheggio del centro commerciale proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti