F1 | Honda – Aston Martin 2026: come seguire in DIRETTA la presentazione della nuova PU

  • Postato il 19 gennaio 2026
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Honda e Aston Martin si preparano alla F1 2026 con la presentazione della nuova power unit. Ecco dove e come seguire la LIVE dell’evento.

La F1 si prepara per una delle partnership più attese dell’anno. Così, dopo la presentazione di Red Bull e Racing Bulls, tra poco toccherà a Honda togliere i veli e rivelare ufficialmente la power unit che fornirà ad Aston Martin per correre nel 2026. Scopri a che ora e come seguire la live dell’evento.

F1 presentazione Honda
La live della presentazione della PU Honda (crediti: Aston Martin via X)

La collaborazione col team di Silverstone arriva dopo che Honda ha detto addio alla Red Bull, alla quale ha fornito motori dal 2019, per poi allontanarsi gradualmente e chiudere definitivamente i rapporti nel 2025.

La casa giapponese si è ora impegnata con Lawrence Stroll al fine di fornire al team una power unit che possa garantire gli stessi successi raggiunti con la casa austriaca: due mondiali costruttori e quattro titoli piloti.

La prima Aston Martin firmata Adrian Newey verrà presentata solo il 9 febbraio. Il 20 gennaio, invece, la presentazione ufficiale del motore col quale Honda spera di partire col piede giusto per la nuova era regolamentare di F1 appena inaugurata. All’evento, in diretta da Tokyo, presenti anche Stefano Domenicali, Lawrence Stroll e il CEO del gruppo Honda, Toshihiro Mibe.

Presentazione PU Honda: come e dove seguire la diretta

L’evento è in programma per il 20 gennaio alle 13:00 ora locale. In Italia, quindi, andrà in onda nella mattinata, precisamente alle 05:00 dello stesso giorno. L’evento sarà trasmesso in diretta nel canale YouTube ufficiale di Honda al quale si può accedere direttamente da questo articolo.

Leggi anche: F1 | Ferrari svela dettagli della livrea 2026: ritorno al passato sulla SF-26?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Crediti immagine di copertina: Aston Martin F1 Team

L'articolo F1 | Honda – Aston Martin 2026: come seguire in DIRETTA la presentazione della nuova PU proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti